Stampa
05
Giu
2007

IL GENOA SI ALLENA SOTTO IL TEMPORALE IN ATTESA DEL NAPOLI

Pin It

Genoa, ripresa la preparazione a Pegli.Accolto dopo il temporale da un centinaio di tifosi giovani e vecchia Fossa che lo hanno incitato a continuare sulla strada intrapesa in questo campionato:"VINCERE" anche con il Napoli.Uno striscione lungo tutta la gradinata del Signorini a sostenere Gasperini e i suoi ragazzi.

Paritella a ranghi ridotti su terreno di gioco inzuppato con planate da parte dei giocatori rossoblu.
Agli ordini del Prof:Pilati  al termine dell'allenamento  un test di cooper sui 6 minuti per tutta la truppa rossoblu.
Marco Rossi ha lavorato a parte con il Prof.Barbero inanellando giri di campo.Il Capitano colpito dai tacchetti di Mezanotti  rientrato negli spogliatoi dopo aver salutato i tifosi.  Assente sul campo Stellini, difficile il suo recupero per domencia pomeriggio,Gasperini spera di portarlo in panchina.Squalificato Gasparetto, nessuno giocatore partenopeo appiedato dal giudice sportivo.

                                           www.gruppozena.com

Il Genoa allievi di Chiappino pareggia il primo incontro con la Roma alle finali nazionali di categoria.
Inizia domani la prevendita per la partita di domenica al Ferraris tra Genoa e Napoli. I biglietti di tutti i settori, circa diecimila, saranno in vendita presso il Genoa Store e presso le ricevitorie Lottomatica. Intanto è confermato che a Napoli verranno venduti i circa duemila biglietti del settore ospiti.

Al vecchio balordo dopo la sconfitta con il Mantova arrivano anche le beffe da parte del giudice sportivo.Filippo Cristante capitano del Mantova squalificato per tre giornate attraverso la prova televisiva per aver colpito con un pugno, sfuggito alla quaterna arbitrale Fabiano al 3' minuto del primo tempo. Al pensiero che il Genoa avrebbe potuto giocare per 93' in 10 contro undici e successivamente in 9 per la gomitata di Mezzanotti a Leon lascia in amarezza il clan rossoblu e fa arrabbiare i tifosi.

Dal Giudice sportivo , non in chiave Genoa Napoli, ma per Piacenza Triestina arrivano notizie,  il Piacenza dovrà fare a meno di Olivi Patrascu Jorio Nef, squalificati.Alla lista bisogna aggiungere Nocerino e Lazzeri con l'under 21 e Ricco ai box da molto tempo.Iachini la bestia nera del grifo dovrà inventarsi una squadra contro gli alabardati.

Tra i tifosi rossoblu c'è molta  attesa per la riunione della Giustizia sportiva ,mi scuso non conosco a che livello ci sarà il processo,   giovedi prossimo dovrà decidere se ridare il punto di penalizzazione alla Triestina, rea di aver consegnato in ritardo i documenti contabili e fiscali per l'iscrizione al  campionato 2006/07.Sarebbe il colmo  andrebbe a falsare nuovamente un'altro campionato la decisione della giustizia sportiva, ma non ci sarebbe da meravigliarsi dopo il caso Ghomsi  dello scorso anno.

Per non aver problemi il vecchio balordo deve vincere con il Napoli. Curiosità anche per il Tar Toscano che esaminerà il ricorso dell'Arezzo, sempre giovedi 7.A Pegli i giocatori, lo staff tecnico, Gasperini, la Società ha  voltato la pagina virgiliana.Tutti concentrati sul prossimo incontro, con Tanti  stimoli in più
   

                                         Lino Marmorato