Stampa
29
Mag
2007

IL GENOVA A MONTOVA PER GIOCARSI IL CAMPIONATO

Pin It

Genoa. È iniziata la settimana che porta alla gara di Mantova, sempre vicino al Po, per una volta un invito a tutti i supporter genoani di non camminare sulle acque, ma con i piedi per terra. Sarà un’altra trasferta da grifo, ma a Mantova non aspettano il Genoa,  ma la partita dell’anno. Rispetto alla gara di due  anni  fa a Piacenza  il Genoa è consapevole di stare meglio atleticamente, viste le ultime tre gare dei virgiliani con Modena Verona e Juventus,meglio tatticamente e la qualità è sicuramente rossoblu.

Un invito a seguire le indicazione del quartiere generale rossoblu dal Presidente all’allenatore arrivando ai giocatori camminare con i piedi per terra,affrontare la partita con lo spirito che ha contraddistinto  il cammino del vecchio balordo , andare giocare e cercare di vincere.
                                        
                                                www.gruppozena.com

Un altro invito non facciamo formazioni gioca questo gioca tizio gioca caio, il Gaspe olt
re non farsi influenzare da nessuno, ha intenzione di utilizzare contro Di Carlo la formula dei 14 in campo e contro i carrarmati virgiliani dovrebbe e potrebbe essere la soluzione giusta.
Agli amanti del silicio,teniamo il tenore basso  con la consapevolezza che il vecchio balordo non andrà  a Mantova  a vedere il Mantegna  al Palazzo del Thè ma a giocarsi con l’aiuto di tutti qualcosa che tutti aspettano da molto tempo.

                                                  Lino Marmorato