Stampa
22
Apr
2007

IL GOL DI GUIDETTI ALLA TRIESTINA FA SPERARE LO SPEZIA

Pin It

Mission impossibile al Picco, ma alla fine grazie a Guidetti oltre la Zona Cesarini lo Spezia riesce e tornare a sperare, anche alla luce degli altri risultati .
Pareggio meritato per gli aquilotti, ma per come era iniziata la gara ,sotto di due gol dopo 7 minuti, nessuno avrebbe più scommesso  sul recupero di Soda. Il gol di Guidetti non risolve tutti i problemi dello Spezia. Gli aquilotti attualmente sono attanagliati dalla paura di prendere gol più che farli.
Le prime tre paperate, due gol,  della difesa bianconera non fanno ben sperare, ma si spera con qualche recupero si possa mettere in campo una linea Maginot più consistente.

La mancata vittoria sulla Triestina lascia molti rimpianti per averla buttata via in quei primi scellerati minuti di gioco.Il pareggio è da festeggiare, classifica  pari con il Modena, il Crotone è tenuto a distanza di 4 punti.

                                  www.gruppozena.com

L’unico neo l’Arezzo avanza , in Toscana hanno sempre la speranza di recuperare qualche punto di penalizzazione,  adesso a meno 6-26 punti in classifica, dalla Giustizia sportiva.
Tutto in 4 giorni il destino degli aquilotti sabato prossimo a Crotone e Martedì 1 maggio a Pescara.

                   www.nostalgia.it   Lino Marmorato