Stampa
12
Mar
2007

IL GRANDE CUORE DEL PICCO L'ALBINOLEFFE SI ARRENDE ALLO SPEZIA

Pin It

Grande cuore degli aquilotti, anche l’Albinoleffe deve arrendersi al Picco. Tre punti pesanti quelli conquistati dai ragazzi di Soda. Gara entusiasmante con reti di Guidetti , Colombo con il gioco di Soda ha ritrovato anche la vena realizzatrice,  e Saverino di rigore.
Diverso cliché  dei bianconeri, rispetto alla passato dove producevano molto ma raccoglievano poco. Spezia molto pratico e realistico per portare in classifica tre punti d’oro.

In una classifica dove i 6 gol del Modena, i 5 del Lecce fanno boom, ma la vittoria più pesante è quella del Verona a Crotone,classifica cortissima per i play out, con gli aquilotti a 29 punti in classifica , ma con una partita in più .
Domani a Mantova Soda dovrà fare i conti con l’infermeria, Ai Varricchio,Fusco out con i bergamaschi,  potrebbero aggiungersi anche Colombo uscito con caviglia storta alla fine del primo tempo,Guzman con una distorsione,Guidetti malconcio  podarsi  l’unico recuperabile e Saverino squalificato. Al Martelli Spezia d’emergenza, ma conterà più lo spirito che il gioco.

                                  www.nostalgia.it     Lino Marmorato