Stampa
26
Lug
2007

IL RIENTRO DI GENOVA E SAMPDORIA

Pin It

JURICLa Samp e tornata a Genova.Domani allenamento a Bogliasco.Sabato il ritorno dell’Intertoto al Ferraris.Ancora lavoro differenziato per  Bonazzoli che brucia i tempi del recupero,Gastaldello e Lucchini.Il presidente Riccardo Garrone a Moena ha tastato  il polso della squadra blucerchiata. `Mi e` piaciuto molto lo spirito di gruppo - ha detto - Questo nuovo ciclo puo` darci grandi soddisfazioni`. La campagna acquisti ha esaltato i tifosi: `Siamo tutti contenti. Montella? Si parla di un calciatore di estrema qualita`, e` il nostro colpo`. L`Intertoto: `Sabato abbiamo fatto una grandissima impresa`. Sul derby ne ho vinti quattro per adesso.Sul derby abbonamenti sono “i nostri tifosi i giocatori in campo”.

Genoa piscina che chi  ha giocato ieri contro il Rodendo.Allenamento sul terreno di gioco per Coppola già pronto per il ritiro di Levico terme e De Rosa , ancora precauzioni.La pubalgia è subdola e non si vuol correre il rischio di un Adailton bis.

Domani partenza per Pavia, Triangolare alle ore 17 con Pavia e Legnano. Rompete le righe fino a Lunedì partenza per la seconda parte del ritiro in Trentino.
Radio Mercato comunica che Rinaudo è sempre più vicino al Grifo. Raggiunto accordo tra Genoa e giocatore,da limare alcune differenze con il Palermo, titolare del cartellino.

Spezia persa  per 3 a 0 l’amichevole con l’Udinese. Notizia secondaria, preoccupa lo sciopero di alcuni giocatori ,anonimi per adesso, che si sono rifiutati di giocarla.

                                              Lino marmorato