Stampa
21
Apr
2007

IL SABATO DEL VILLAGGIO DEL CALCIO LIGURE IN CAMPO SAMPDORIA-GENOA -SPEZIA

Pin It

E’ il sabato del villaggio del calcio professionistico ligure. Genoa Samp e Spezia in Campo oggi pomeriggio. Al Comunale di Torino il Genoa tenta di laurearsi in casa della Juve.Partita difficile contro la vecchia signora armata dai suoi campioni , più che dal gioco.

Gasperini tramite il gioco, il pressing,la corsa la voglia tenterà di fare lo sgambetto a Deschamps,cercando di colpire gli errori dei bianconeri che sono stati il film di tutto il loro campionato.Pretattica da parte dei due allenatori.Ma formazioni quasi decise.La Juve deve solo risolvere chi sarà il centravanti Palladino O Trezeguet .Il Genoa giocherà con il tridente anomalo. Centrocampo Folto. Buffon Zebina Bousmong Le Grottaglie Chiellini Camoranesi Giannichedda Marchisio Nevdved Del Piero Trezeguet. Rubinho Masiello Stellini Criscito Juric Coppola Milanetto Fabiano Rossi Gasparetto Di Vaio.
Arbitra  Morganti di Ascoli Piceno, in 7 anni di carriera ha diretto solo due volte la Juve, non perché era scarso.

                                  http://www.gruppozena.com/


Sampdoria Fa quasi piacere la lite tra Novellino e Del Vecchio di ieri al Mugnanini. La Samp è ancora viva ed un buon segno che fino alla fine del campionato non sbracherà.Con il Messina con un piede già  in B dopo la sconfitta di Reggio Calabria, reduce da 5 sconfitte consecutive Novellino e la sua band non possono fallire l’unico obiettivo, la vittoria.
Formazioni confermate Novellino torna al 4 4 2 lancia Romeo in attacco solo il dubbio Ziegler  o Franceschini sull’out sinistro a centrocampo.

Alla Samp dopo il Messina bisognerà risolvere il nodo dell’allenatore chi sarà Novellino o un altro e anche la telenovela Quagliarella.Il Manchester sembra favorito, Marotta a chiesto Giuseppe Rossi attualmente al Parma in prestito.
E’ il giorno anche degli ottavi di Finale del Campionato Primavera Bollini e Torrente,i Mister  dovranno arrangiarsi contro Lazio e Inter, molti ragazzi  sono convocati in prima squadra.

Spezia Triestina .gara da ultima spiaggia in tutti i sensi contro la Triestina, solo un risultato al Picco,  vittoria con la Triestina per non sprofondare in C. 

                                  Lino Marmorato