Stampa
15
Dic
2007

IN' ATTESA DI SAMPDORIA FIORENTINA IL RISULTATO DELLO SPEZIA CONTRO IL MESSINA

Pin It

Samp: 19 i convocati da Mazzarri.Assenti Del Vecchio,Montella e Sammarco.Solo un dubbio per Mazzarri : Franchini o Bonazzoli. Considerata la conferenza stampa di ieri del Mister blucerchiato, gli infortunati non hanno  ancora i 90’ nelle gambe il favorito e Franceschini. Altro ballottaggio Gastaldello/Lucchini , dipenderà probabilmente chi schiererà la Fiorentina tra Semioli e Santana.Tra i convocati anche il giovane Poli,centrocampista arrivato dal Treviso.

Castellazzi -Campanagnaro Sala  Lucchini(Gastaldello) Maggio Volpi Palombo Pieri Bellucci Franceschini(Bonazzoli) Cassano

Fiorentina. Prandelli con due ballottaggi al Ferraris,  Balzaretti/Ujfalusi in difesa a destra, ma il giocatore cecoslovacco se  starà bene giocherà sicuramente. L’altro dubbio Santana  o Semioli, favorito il secondo. Con l’ex clivense Prandelli potrebbe giocare direttamente sul terreno di gioco sia con il 4 3 3 o con il 4 4 2. Anche il terzo portiere Avramov k.o. per contusione ai flessori della coscia destra. In panchina come secondo portiere Pazzagli.

Lupatelli Ujfalusi Dainelli Gamberini Pasqual-Semioli Donadel Liverani  Montolivo-Vieri  e Mutu
Arbitra: Gava di Conegliano Veneto.
Indisponibili: Del Vecchio Montella,Sammarco(Samp) Frey,Potenza(Fiorentina)
Diffidati:Cassano,Zenoni,Volpi,Lucchini,Campanaro,Bellucci(Samp),Vieri,Pasqual,Donadel(fiorentina)

                                                               Lino Marmorato