Stampa
27
Gen
2011

INDIANA JONES BALLARDINI ALLA RICERCA DEL GOL

Pin It

Oggi partita in famiglia al Pio Signorini a porte aperte,   con Ballardini alla “Indiana  Jones”  , alla ricerca del gol perduto. Preziosi aveva chiesto la “quadra” della fase offensiva  nell’ultima intervista e l’organizzazione sotto rete si trova solamente giocando partite a campo intero.
Recupera Moretti dall’infortunio patito a Verona , oggi si spera di rivedere in gruppo Dainelli ;  per Paloschi test per guidare l’attacco del Genoa contro i ducali, dopo che ieri è stato ufficializzato in lega il deposito del contratto.
Boselli doveva essere pronto, ma rimane della “bambagia” dei medici e massaggiatori.




Calciomercato rossoblu. Eduardo  è sempre in bilico per molti media nazionali, ma nessuno ha fatto i conti con il portiere della nazionale portoghese, che senza guadagnare nulla in più, dovrebbe trasferirsi  nella capitale per  fare il terzo portiere dietro a Julio Sergio, Lobont e vedere molte partite dalla Tribuna. Vedremo…
Per Zè Eduardo i tempi si stringono e il passaporto si allontana , operazione che blocca anche Destro richiesto da Lecce e Reggina e gradita al Genoa per fargli fare esperienza.
Continuano gli assalti infruttuosi del Milan a Preziosi per Criscito,  andranno avanti fino alle ore 19 di Lunedì prossimo.   Kharja probabilmente nel pomeriggio all’Inter.

(LINO MARMORATO)