Stampa
28
Ago
2010

INIZIA IL CAMPIONATO VITTIMA DEL CALCIOMERCATO

Pin It

Genova . Bocchetti in Russia e Criscito terzino o centrocampista nel Genoa che affronterà  stasera l’Udinese al Friuli ?
Contatti tra Genoa e Barcellona per Gabry Milito , ma il Barca sembra che abbia risposto negativamente al fax rossoblu, conterà la volontà del fratello di Diego.
Genoa ha chiesto informazioni anche per

Drenthe esterno del Real  Madrid.
Modesto vicinissimo al Napoli, proposto dal Genoa scambio tra Mesto e Santacroce, non accettato  dal Napoli,
Genoa tra Lunedì e Martedì andrà alla caccia del sostituto di Bocchetti se ci sarà disco rosso per Milito,   uno di questi potrebbe essere Kalazde del Milan, ma il georgiano è  anche nel mirino del Werder Brema, l’ultima pista italiana della scorsa  serata oltre a Santacroce del Napoli porta anche a Mantovani del Chievo.
Stasera si gioca le probabili formazioni di Udinese Genoa.
Udinese: Handanovic in porta, Zapata, Coda, Domizzi, in difesa, Cuadrado, Inler, Asamoah,Pasquale, Sanchez, Floro Flores, (Candreva) dietro a Di Natale.
Genoa: 4 3 3  Eduardo in porta, Rossi,Ranocchia, Dainelli, Criscito, Rafinha, Milanetto, Veloso,  Palacio, Toni, Sculli.
Arbitra Rocchi di Firenze.
 
Samp Lazio: recupera Guberti, si spera di  Cassano in campo  anche se ha svolto per due giorni  lavoro differenziato, anche per Semioli e Ziegler fiducie di vederli in campo  contro la Lazio,    rientra in squadra Zauri  l’ultimo arrivato alla Samp  ex capitano laziale.
Da verificare la testa dei tre tenori  in questo finale di calcio mercato le lusinghe sono tante;  l’ultima  per Pazzini arriva da Mou e il Real. Ziegler sempre nel mirino della Juventus.
Samp se non arriverà Sammarco a centrocampo pista danese con Kvist del Copenhagen.
Formazione Samp tatticamente  a rombo 4 3 1 2 :  Curci in porta, Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler in difesa , Semioli Palombo Dessena a centrocampo, Guberti alle spalle di Pazzini e Cassano.
Lazio : 3 4 2 1  Muslera in porta, Biava,  Dias, Radu, in difesa, Lichstenier Ledesma, Matuzalem, Del Nero a centrocampo, Hernanes, Zarate alle spalle di Rocchi .
Dirige Romeo di Verona.