Stampa
11
Giu
2010

INIZIA IL PRIMO MONDIALE DI CALCIO AFRICANO. CALCIOMERCATO

Pin It

Mondiale  che risente dei calendari dei campionati  stressanti e lascia al   palo :  Essien del Ghana, Ferdinand dell’Inghilterra,Drogba della Costa D’Avorio, Robben dell’Olanda, Nani del Portogallo , senza contare gli infortunati che faranno da spettatori nelle prime giornate: colpa del calcio centrifuga .
Il Mondiale lascia poco al destino e molto al caso.
Gli azzurri di Lippi volano basso. Lippi confida nella forza del Gruppo e spera che qualcuno guidi  in campo la truppa azzurra.
La  Formula Lippi potrebbe essere vincente   in una  competizione  mondiale  che si gioca  in un mese.

Noi crediamo nell’Italia di Lippi che porta in Nazionale 4  rossoblucerchiati: Palombo, Pazzini, Criscito e Bocchetti.
 
Calciomercato: tutto fermo o quasi, anche dopo i discorsi ai margini della riunione di Lega di ieri..
La centrifuga dei nomi in casa rossoblu trattati dal 1 gennaio scorso aumenta di giorno in giorno, quota cento è vicina: l’ultimo è Bojinov.
Gasperini in Sud Africa a fare il commentatore e a vedere da vicino i giocatori esaminati tante volte in DVD.
 Mister Chiappino come Mourinho dopo la “triplete” con la Primavera potrebbe cambiare e andare ad allenare nella vecchia serie C ad Arezzo, passando il testimone a Juric .
Per Criscito, Palladino, Bonucci odore di buste: mancano 11 giorni alla presentazione e 15 all’apertura. Bari sempre più furbo nell’operazione, alleato della Juventus, ma Preziosi  personalmente  non si spaventa e i  suoi cobelligeranti ancor di meno.
Samp: Operazione portiere da sacrificio importante economico : per Storari il Milan non abbassa le pretese e il Cagliari per Marchetti chiede 8 milioni di euro solo per la comproprietà.
Anche in casa blucerchiata si prospettano buste per Mannini con il Napoli.