Stampa
21
Ott
2011

Juventus Genoa in diretta al Museo

Pin It

 ALTGENOVA.Classico appuntamento quello al Museo del Genoa per la Diretta Tv di Sky sul maxischermo - domani , sabato 22 ottobre dalle 19,30 - per vivere insieme ad altri genoani quel Juventus-Genoa che si auspica essere un gran bel

match. Ma l'occasione è speciale: innanzitutto perchè è sabato sera. Per questo la Fondazione Genoa non chiuderà i cancelli e dalle 19,30 ospiterà chi vorrà vedere il match. Poi perchè a commentarla ci sarà un genoano, dalle "mille battaglie". Uno di quelli di cui la Nord e tutta la tifoseria genoana ha condiviso, apprezzato, applaudito e riconosciuto l'impegno e il valore per la maglia del Genoa Cfc. Stiamo parlando di Gennaro Ruotolo, rossoblù per oltre due lustri, oltre 500 partite con la maglia del grifo. Uno di "quelli del quarto posto", di Anfield Road, del derby di Natale del 1991, uno che con la maglia del Genoa ha debuttato in Nazionale. Insomma, uno di quelli che ha regalato emozioni vere.
Gennarino illustrerà il match prima del fischio di inizio, si intratterrà con gli ospiti nell'intervallo e trarrà le valutazioni finali, con domande e risposte, a fine incontro. Insieme a una bicchierata.

Ingresso in Salita Di Negro 7A, a pochi passi da Piazza Corvetto e Salita Santa Caterina. Biglietto d'ingresso a 5 euro. A far da padroni di casa, per la Fondazione Genoa, i Consiglieri Bachi e Berrino.