Stampa
08
Giu
2007

JUVENTUS SPEZIA :GLI AQUILOTTI SPERANO NEI PAY OUT

Pin It

Raccontare Juventus Spezia è difficile. Che Signora si troveranno di fronte gli aquilotti quella che ha calato le braghe e i giovani a Bari,perdendo per uno a zero tra riserve e titolari cinque erano della primavera o la Juventus che vorrà salutare la Serie B con il Comunale intonso da sconfitte. X non serve a Soda e compagnia.

Giocheranno Buffon fresco  di contratto fino al 2010 per ricevere ovazioni e Del Piero  reduci della Nazionale? I Vertici bianconeri torinesi dopo calcioploli non hanno fatto sconti a nessuno. A  Bari possono giustificare dell’assenza dei nazionali non per colpa loro.

Ma il popolo si chiede se la Signora a Bari si fosse giocata il Campionato avrebbe chiesto il rinvio, come il passato di questo campionato insegna dove è stato fatto un provvedimento ad hoc.  Lo Spezia dovrà andare a Torino e giocare con il coltello fra i denti,o la va o la spacca, senza nessun riguardo della Signora,calcisticamente parlando, senza ascoltare le radioline ,occorre solo una vittoria per cercare di agguantare neanche la salvezza mai play out.