Stampa
09
Apr
2007

KOMAN LA SORPRESA PER I TIFOSI DELLA SAMPDORIA

Pin It

La sorpresa i tifosi della Samp l’hanno trovata non rompendo l’uovo, ma ascoltando lo speaker del Ferraris all’annuncio della formazione blucerchiata Koman in campo.In molti il pensiero è tornato alla Coppa del campioni, non non era lui era Vladimir,ucraino di 18 anni,stella della primavera blucerchiata.

Ancora l’ucraino non è sui siti, su google, ma ha dimostrato dopo 5 minuti di smarrimento di essere già un giocatore e non un calciatore come diceva Brera, non per il pallone in profondità,anche se rara negli ultimi tempi blucerchiati in occasione del gol di Bonazzoli, tornato al gol nell’uovo di Pasqua dopo 4 mesi, ma il modo di muoversi in campo in un ruolo che non è neanche il suo. Samp Torino è tutta qui, non c’è altro da segnalare, come ha sottolineato amaramente deluso Altafini in telecronaca.

                                             http://www.gruppozena.com/

Partita brutta, ma importante, adesso la salvezza è raggiunta, sognare non è proibito e i conti si fanno alla fine come dice Novellino, senza illudere nessuno l’unica speranza è la caduta verticale dell’Empoli adesso a cinque punti. Novellino a fine gara ha detto" se uno è bravo , lo mando in campo anche se ha 15 anni " piccola bugia, già da tempo avrei utilizzato due o tre elementi della primavera al posto di qualche titolare specialmente a centrocampo.

Bisogna insistere con i giovani, per continuare il sogno Europa e il futuro, l’Uefa , ha ragione Monzon è possibile se ci crederanno tutti e non solo i giocatori e l’allenatore. Samp Torino difficile da giudicare contano solo il risultato e i tre punti, il Toro ha svaccato al Ferraris per poter giudicare anche la Samp. Il prossimo banco di prova dell’Olimpico sarà più arduo contro la Roma, ma dopo Manchester potrebbe trovarsi di fronte la rometta la Band Novellino potrebbe continuare a sognare e vendicare il 4 a 2 dell’andata.

                                   www.nostalgia.it Lino Marmorato