Stampa
06
Feb
2010

LA PAROLA AI CAMPI DI CALCIO, DOMENICA SI GIOCA

Pin It

Genoa: Allenamento davanti al video per i giocatori rossoblu che hanno studiato pregi e difetti del Chievo. Allenamento a porte chiuse ma quasi nessuna esercitazione sul terreno di giuoco  per la forte pioggia. Linee di febbre per Palladino.
Gasperini ha un solo dubbio chi giocherà al posto di Criscito squalificato Moretti o Mesto. Subito in campo Acquafresca, le condizioni di Suazo non sono al massimo,  con Palacio e Palladino.
In settimana provato qualche volta il 4 2 4 ,senza Mesto e Rossi, con Sculli,Palacio,Acquafresca,Palladino davanti.
Sarà difficile vederlo  in campo contro il Chievo ? Immagino di si.
Nelle Figurine Panini sono selezionati tutti come attaccanti ,e  non tutti rientrano a coprire gli spazi  a centrocampo e in difesa con continuità.

Samp: Armistizio in casa della Doria.Del Neri in conferenza stampa
ha detto : “Non ho mai detto che Cassano non faccia parte del gruppo della Samp.
Ora sta lavorando per ritrovare la condizione dopo l'infortunio. La prossima settimana faremo il punto della situazione, Cassano potrebbe darci una mano importante per il rush finale della stagione . Voglio riaverlo al più presto in gruppo, a disposizione insieme agli altri. Con lui non ho mai avuto discussioni. Sono  contento della parole di Garrone”.
Del Neri ha confermato di essere anche  contento che Cassano parcheggi l’auto fuori dai cancelli del Mugnaini.
Sul parcheggio di Cassano uscirà un libro ?. Sembra tutto esagerato mettiamola sul ridere.
Totò nella parte del Barone Peletti avrebbe detto: “ Era un uomo così antipatico che dopo la sua morte i parenti chiedevano il bis”.
La prova del 9 della pace  tra Del Neri e Cassano dopo le parole  passa al terreno di giuoco ed ai risultati .

Sul campo  un dubbio per Del Neri contro il Siena per domenica prossima  Ziegler e Accardi sulla corsia di sinistra. Confermati i 10/11 che hanno battuto l’Atalanta domenica scorsa.

Torneo di Viareggio Samp Nacional (Paraguay) sospesa oggi alla Sciorba di Genova  per assideramento di 5 giocatori, di cui Regini della Samp e il portiere sudamericano ricoverati in ospedale.
Altri 4 - 5 giocatori soccorsi  dentro lo spogliatoio per principio di congelamento.
Già all’inizio della gara pioveva acqua mista a ghiaccio e le due società non avrebbero gradito giocare, ma l’arbitro Fichisecchi di Livorno è stato irremovibile sulla disputa  della gara finita alla fine del primo tempo, sul risultato di 2 a 0 per la Samp.