Stampa
12
Ago
2011

La Samp aspetta Romero

Pin It

altSamp: Si prepara la gara di Coppa Italia con l’Alessandria e i gol realizzati da Maccarone ,Piovaccari, Rispoli e Fornaroli in amichevole contro l’Acqui dopo l’anemia sotto porta delle scorse amichevoli è un buon viatico. Unico assente nel debutto al Ferraris dovrebbe essere Tissone. Il nuovo portiere della

 Samp è Romero, manca solo l’ufficialità. Per portare sotto la Lanterna blucerchiata il portiere della nazionale argentina, Garrone ha dovuto sborsare 4 ml di euro agli olandesi dell’AZ Alkmaar ed un contratto da 1, 3 milioni annui più bonus al calciatore.


Pagliuca ex portiere blucerchiato sull’arrivo di Romero ha detto: “E’ un ottimo portiere, sicuramente. L’unico problema che mi pongo riguarda le motivazioni. Un portiere che ha giocato in Champions League e scende in Serie B, spero trovi la giusta serenità. Certo fosse stata la Samp in Serie A non avrei avuto dubbi. Però spero che faccia davvero bene”. Altre notizie di calciomercato blucerchiate: si profila uno scambio tra Fiorentina e Samp tra Marchionni e Pozzi . Unico scoglio la convinzione del giocatore viola di scendere di categoria. Atzori vuole Missiroli dalla Reggina. Tante richieste per Dessena e Tissone.( Lino Marmorato)