Stampa
11
Gen
2008

LA SAMP RISCATTA CASSANO. GENOA DUBBI SU OBINNA

Pin It

Calciomercato. La notizia arriva dalla Spagna e dal giornale  sportivo "Marca".La Samp ha iniziato le pratiche per riscattare Cassano dal Real Madrid. Sul giornale spagnolo  ci sono anche le condizioni per il riscatto  totale di Cassano.I "blancos" vogliono, come prestabilito all'atto del prestito, 6 milioni di Euro, senza  nessun sconto alla società blucerchiata. Sempre viva la trattativa con il Palermo per Rinaudo e scambio con Caracciolo.
Genoa: I dirigenti rossoblu smentiscono l'operazione Obinna, considerato che il giocatore partecipa alla Coppa d'Africa con la Nigeria, una delle favorite , il rischio  di averlo a disposizione quasi a metà febbraio è concreto. Su Obinna qualche dubbio da parte di Radio mercato, più sicuro che il Grifo non è interessato a Esposito della Roma.
Il Genoa ha nelle mani il giocatore che serve alle esigenze di Gasperini e le piste sono sempre le stesse un giocatore dell'Europa occidentale e uno che milita nel campionato italiano, tenendo calda l'opzione per il brasiliano Wilson.
Il calciomercato mercato  dovrebbe riprendere Martedi prossimo, nel week end si gioca la penultima giornata di campionato , ma  tra gli operatori di mercato c'è la convinzione che Samp Palermo possa portare notizie.

                                                          Lino Marmorato