Stampa
17
Apr
2007

LA SAMPDORIA A UDINE CON LA RABBIA IN CORPO

Pin It

Quella di Novellino che non ancora digerito i 4 gol della Roma, mai  nella sua carriera aveva preso una sberla così sonora e anche la Samp era dal 2000 che non prendeva 4 ceffoni su un campo esterno.     Monzon è arrabbiato per l’atteggiamento dei calciatori, La Samp è arrabbiata per l’atteggiamento tattico di Novellino all’Olimpico. Squadra imbottita di centrocampisti,fra l’altro sottolineato con amarezza dal trainer al termine della gara avevo a disposizione 8 giocatori centrali di centrocampo e nessun esterno.

Novellino e la Samp vogliono una risposta domani sera ad Udine, ma se sarà quella molle domenica scorsa meglio lasciar perdere. Solo una vittoria ad Udine lascerebbe qualche piccolo sogno Uefa.Le perplessità fuori dal Ferraris hanno vinto solo 3 volte, due in Sicilia.I dirigenti blucerchiati sono consapevoli che l’organico è inferiore alle società che precedono in classifica, ma sicuramente non all’Empoli.
Come ha detto Novellino all’Olimpico per andare alla guerra bisogna  saper combattere. Domani al Friuli la risposta.
L’importante che non sia allunghi il brodo e si prendano decisioni per il prossimo anno,Europa si o no !
Primo gradino sarà o non sarà Novellino il prossimo trainer blucerchiato ? Bologna  dopo l’allontanamento di Uliveri dice di no ,  Monzon è già rossoblu. Ha solo una perplessità il tecnico blucerchiato sarebbe un’altra avventura in B con scalata in A. Nessun problema tecnico, ma d’immagine si, Novellino non sa vincere in serie A.

                          www.nostalgia.it     Lino Marmorato