Stampa
06
Mar
2007

LA SAMPDORIA E'TORNATA DALL'OLIMPICO CON LE PIVE NEL SACCO

Pin It

 

Novellino tarantolato in campo con ragione !E’ stata superiore  alla Lazio per 50’ la Samp, ha creato azioni , ha preso un palo, ma non ha segnato ! La differenza con la Lazio  che si prende le lodi !
I nove punti nelle ultime cinque giornate di campionato non sono frutto di miraggi,tre vittorie con l’Ascoli,Parma e Atalanta, e due sconfite con il Milan e la Lazio, la Samp ha ritrovato il carattere e sta bene sul piano atletico, qui nasce l’interrogativo  Novellino non sa più pareggiare, perché?

La risposta che Falcone e compagnia sono più  puniti dalle disattenzioni è lampante, che dagli avversari, vedi gol con il Milan e la Lazio, Novellino si tarantola non ha subito da Ancelotti e Delio Rossi.
Guardando il campionato ti accorgi che la Samp con le pretendenti all’Europa, Lazio Milan Fiorentina non ha mai subito con nessuno, solo l’Empoli superiore.

Paradossalmente le tre punite di Calciopoli sembrano aver ingranato la quinta, e la Samp se vorrà il passaporto dovrà fare la corsa sull’Empoli di Gigi Cagni che sembra non voler mollare.
Ma per aver il timbro Europeo la risposta anche all’ecografia di Volpi  , troppo importante la presenza del Capitano !

                   www.nostalgia.it          Lino Marmorato