Stampa
20
Lug
2007

LA SAMPDORIA IN BULGARIA. AL GENOA ARRIVA KONCO

Pin It

MONTELLALa Samp intorno a mezzogiorno è atterata in Bulgaria,tutto tranquillo nel clan blucerchiato per la prima gara della stagione che potrebbe aprirgli un posto  nell'Uefa 20078-2008. Mazzarri ha confermato la formazione che ha provato varie volte in Trentino.Palombo a ripreso e sarà regolarmente in campo contro i Bulgari. Nessuno dubbio anche sul modulo tattico la Samp sul Mar Nero vuol chiudere subito la pratica Intertoto.Guardando le cassette delle partite precedenti che hanno qualificato il Cherno alla fase finale dell'Intertoto, Mazzari si è reso conto che il bulgari soffrono molto la velocità e il pressing,per fare tutto ciò chiederà un supplemento di fatica ai calciatori che hanno appena 10 giorni di preparazione nelle gambe.

E` previsto per sabato alle 18 il debutto ufficiale de Genoa. . L`esordio e` previsto per domani  contro i dilettanti della Val Stubai (ore 18). La squadra si sta preparando meticolosamente per questo appuntamento con doppi allenamenti nel ritiro austriaco di Neustift. Salvo cambiamenti dell`ultim`ora inoltre, mercoledi` seconda uscita sempre nella cittadina austriaca. L`amichevole sara` di tre tempi fra due formazioni del Genoa e il Rodengo Saiano, neo promosso in serie C2, con calcio d`avvio previsto alle ore 17.

 Mercato in uscita per il Grifo.. Tarallo e` andato al Monza, mentre Boisfer e Facchinetti sono stati ceduti alla Pro Sesto, accordo con il Cesena, per la cessione,  a  titolo definitivo, del difensore Biasi, c'è ilgradimento del giocatore.Altri giocatori, circa una ventina i più famosi Botta al Cesena,Barasso al Taranto,Rivaldo all'Avellino, Bacis alla Cremonese erano stati ingaggiati da squadre di B e C nei giorni scorsi,il buon lavoro di Capozucca a fari spenti sta macinando i suoi frutti.  . Si è sparsa la voce che Adailton fosse stato venduto al Mantova.Il suo procuratore Federico Pastorello,figlio del Vice Presidente del Genoa ha smentito tutto dicendo che il brasiliano non ha intenzione di lasciare il Genoa.Domani, ma più probabile Lunedi il Genoa annuncierà l'ingaggio di Konko dal Siena, l'operazione è andata in porto oggi pomeriggio.

            www.nostalgia.it    Lino Marmorato