Stampa
07
Mag
2007

LA SAMPDORIA RIPRENDE GLI ALLENAMENTI. GENOA CODE PER I MINI ABBONAMENTI

Pin It

SAMPDORIA. La ripresa è fissata per Martedi alle ore 16 per preparare la gara con il Livorno di domenica prossima.
Da verificare le condizioni di Falcone problema all'adduttore e Bazzani e Koman al polpaccio.
GENOA :Code allo Stadio Ferraris e grande afflusso al Genoa Store di Largo XII Ottobre la vendita dei mini-abbonamenti tira.. Nelle prime ore ne sono già stati venduti a centinaia al Ferraris (mini-abbonamenti Gradinata Sud e Distinti) e presso la rivendita ufficiale del club (mini-abbonamenti Tribuna Superiore e Inferiore). Entusiasmo contagioso tra la tifoseria dopo la vittoria di Frosinone e centralino della sede sotto pressione, a causa delle richieste provenienti persino dall'estero.

Fino a Domani vendita riservata prelazione per gli abbonati che possono acquistare un massimo di 4 abbonamenti ,per ogni ticket è documento di riconoscimento.Da Mercoledi vendita libera.
In ordine all’acquisto dei mini-abbonamenti per le restanti gare interne, la Società rende noto che gli stessi non potranno essere oggetto di cambio di titolarità.

                                          http://www.gruppozena.com/

Prezzi dei mini abbonamenti per gare intrne con Triestina Pescara e Napoli tribuna Inferiore: 150 euro, Tribuna Superiore: 75 euro, Distinti: 60 euro, Gradinata Sud: 30 euro).
Fatta salva la disponibilità della biglietteria ordinaria per le restanti partite,la Societàprecisa che in occasione di Genoa-Napoli i prezzi saranno i seguenti: Tribuna Inferiore 100 euro, Tribuna Superiore 50 euro, Distinti 40 euro, Gradinata Sud 25 euro.
Mercoledi amichevole a Pegli contro al Lavagnese di Maselli.

                                        Lino Marmorato