Stampa
22
Feb
2007

LE NOVITA DI GENOA SAMPDORIA. FLACHI SOSPESO

Pin It

SAMPDORIA Partitella in famiglia per Novellino contro gli allievi.Prove di Formazione anti diavolo per il tecnico blucerchiato.Palombo in palestra , ma dovrebbe essere disponibile a S:Siro:Out Franceschini e Del Vecchio, fra l'altro ancora squalificato.
Ad ore potrebbe arrivare una lettera aperta di Francesco Flachi ai tifosi blucerchiati,notizia pervenuta da fonti giornalistiche, ma non smentita dalla Società.

Il capitano della Sampdoria Francesco Flachi, risultato positivo  in occasione del controllo antidoping effettuato al termine della gara Sampdoria-Inter del 28 gennaio scorso, e' stato sospeso in via cautelare da ogni attivita', con decorrenza immediata, dalla Commissione Disciplinare

 Novellino nella gara odierna ha fatto giostrare sulla fascia destra a centrocampo Olivera con Maggio alle sue  spalle. I dubbi di Monzon per domencia sera sono le corsie laterali.4  calciatori per tre posti.Se giocheranno Maggio ed Olivera a destra, Bastrini sarà il sacrificato al suo posto Zenoni.Se lungo la corsia di destra giocheranno Zenoni e Maggio Olivera si accomoderà in panchina e Bastrini alle spalle di Ziegler, confermato dopo la buona prestazione di Parma, al posto dell'infortunato Franceschini.In avanti Bonazzoli e Quagliarella i più accreditati a pungere il diavolo.Tutti gli altri difesa e centrocampo confermati quelli che hanno sfatato il tabù Parma.

GENOA  Partitella 10 contro 10  a porte chiuse al Pio Signorini , hanno partecipato anche i giovani reduci dalla Coppa Carnevale di Viareggio Raggio Garibladi, Borghese e Di Maio. A Leon la commissione disciplinare ha tolto una giornata di squalifica.L'Honduregno è a disposizione per Piacenza.

dellla partitella dei rossoblu a Pegli sappiamo poco,fino ad ieri gli allenamenti erano diretti verso la solita difesa,con Masiello al posto di Bega squalificato, un centrocampo con Rossi Milanetto Coppola Juric,ed un'attacco con Adailton Di Vaio e Botta, la decisione del giudice sportivo di togliere una giornata di squalifica a Leon potrebbe far cambiare idea a Gasperini,inserendo l'honduregno al posto di Botta.
Quasi la stessa formazione di Rimini, con una caratteristica a favore, al posto di Fabiano, meno propenso a coprire c'è Juric.Gasperini sta valutando bene gli avversari del Piacenza,abili sopratutto nei contropiedi anche se sabato al Garilli saranno orfani di Padalino infortunato sulla corsia di destra e Riccio squalificato a centrocampo.

             www.nostalgia.it                    Lino Marmorato