Stampa
01
Set
2007

LE RIFINITURE DI GENOA SAMPDORIA E SPEZIA

Pin It
Genoa arrivato a Catania.Nessun problema nella rifinitura.18 i convocati da Gasperini, tutti arruolati in campo e panchina.
Particolare quella di Figueroa che potrebbe disputare anche qualche spezzone di partita. Rifinitura a porte chiuse, ma qualcosa potrebbe cambiare nell’assetto tattico del Grifone in Sicilia. Rientro sicuro di Fabiano sull’out sinistro.
Ballottaggi De Rosa Santos in difesa Juric  Paro , Konko Rossi sulla fascia destra, al debutto Sculli in campionato dopo la lunga squalifica e Di Vaio centrale dell’attacco,  questa la normalità.
La novità  ,può darsi,  il Genoa schierato con un  3 5 2 mascherato da 3 4 3 ,secondo come si vuole valutare la posizione di Marco Rossi, per la gioia di tutti,centrocampo corposo di gamba e polmoni con Rossi Konko Milanetto Juric e Fabiano.Uniche punte Papa Waigo a sinistra e Di Vaio centrale.
Quattro gli assenti in Sicilia Bovo Borriello Coppola e Masiello.
Il Genoa tornerà sul mercato per ingaggiare un terzo portiere svincolato. Lamantia il terzo portiere si è infortunato nel Torneo di Asti con la Primavera  alla spalla , stesso guaio successo a Buffon lo scorso anno. Operato stamane dal Prof. Priano dovrà stare fuori almeno  5 mesi.

Sampdoria:
Rifinitura  al pomeriggio, fugati gli  unici  dubbi  di Mazzarri.Castellazzi e Maggio.Il portiere non ha recuperato da lombalgia e non è stato convocato al suo posto Fiorillo.Maggio dopo gli accertamenti clinici out per una lesione muscolare all’adduttore destro. 18 i convocati compreso Cassano che partirà dalla panchina.
L’ultimo dubbio del Mister blucerchiato Caracciolo o Montella a fungere da prima punta con l’Airone favorito,
ma l’aereoplanino pronto a dare il suo contributo contro i Laziali, che gli portano bene a segno con l’unica
quaterna della sua vita in un derby romano.  

Spezia Bologna giocheranno lunedì sera al Picco.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato