Stampa
02
Feb
2007

LE TRE C DELLA SAMPDORIA: COPPA- CAMPIONATO-CALCIOMERCATO

Pin It

La Samp e Novellino hanno la testa già ad Udine, domenica pomeriggio. Gara difficile dopo l'avvento di Malesani che ha collezionato due vittorie consecutive.Ad udine sognano la Champion. Chi entrerà in campo al Meazza vorrà fare la sua parte, specialmente i giovani Bastrini Da Mota e Soddimo podarsi utilizzati dal primo momento da Novellino. La campagna acquisti invernale della Samp è stata improntata al futuro.  Sono stati ingaggiati calciatori giovani, tutti da scoprire.
Tolto il dente della Coppa Italia, Novellino si butterà sul campionato, con la consapevolezza ,prima di sognare, di raggiungere al più presto la salvezza.

E' un campionato strano, non si dovrebbero correre rischi, ma la campagna di rafforzamento potrebbe giocare tiri mancini. Il futuro di Monzon non lo conosciamo quello della Samp si.
Marotta dopo aver prenotato Lucchini,difensore dell'Empoli in scadenza di contratto, proverà a far fruttare al meglio , non in euro, il 50% di Quagliarella, per poter rilanciare i blucerchiati nel prossimo campionato, anche se le speranze di Uefa, lasciano  una porta aperta anche per quest'anno.

            http://www.nostalgia.it                              Lino Marmorato