Stampa
18
Ott
2007

LE ULTIME NEWS DAI CAMPI DI ALLENAMETO DI :GENOA-SAMPDORIA- JUVENTUS PARMA E SPEZIA

Pin It

Calcio: genoa: altra partita per gli uomini di Gasperini oggi pomeriggio a Pegli, contro la Primavera di Chiappino.Coloro che non avevano giocato ieri con la Valenzana hanno giocato per tutti i 90'. Paro si è rivisto sul terreno di gioco con il prof..Barbero,  palleggio ed esercizi di verifica della caviglia infortunata, dopo è andato in Palestra. Per De Rosa,Coppola ,  Milanetto, Di Vaio,  Sculli , Bega e Fabiano che avevano giocato ieri in piemonte partitelle di scarico a calciotennis. Solo Santos è rimasto nello  spogliatoio. Ghinassi ha terminato in anticipo l'allenamento.

Il risultato conta poco, l' intensità , l'approccio e la velocità con cui è stata giocata la partita d'allenamento da Rossi e compagni, si ! Il menù della gara  tutto ad alta velocità  sulle corsie laterali. Pressing,sovrapposizioni,diagonali difensive di Konko,Rossi e Danilo.
In campo Rubinho Konko Bovo Lucarelli Danilo Rossi Masiello( a centrocampo per far fiato) Juric
Papa Waigo Borriello Leon.

Fino all'intervallo,  i 9 undicesimi di   questa formazione erano quasi sicuri di scendere in campo contro la Juve.  Juric  nell'intervallo è ricorso alle cure del Dr.Ginesio e dopo è sceso  in palestra. Juric  non ha partecipato alla razione  di allunghi sui 50 metri ai quali sono stati sottoposti coloro che avevano giocato contro la Primavera dal Prof.Pilati. Nel secondo tempo al posto di Juric  ha giocato il francese Parfait.

Sampdoria.
Mazzarri non ha fatto disputare la consueta partita del Giovedi con la Primavera. Allenamento sul campo superiore. Assente solamente Accardi.
Domani allenamento pomeridiano.

Mazzarri dovrebbe aver deciso con il Parma in campo dal primo minuto Bellucci Montella e Cassano. Il dubbio del tecnico livornese sulla corsia di destra,  il ballottaggio è tra Zenoni e Maggio, con il primo favorito. Sammarco sostituirà  Capitan Volpi squalificato. Un'altro dubbio per Mazzarri, deciderà domenica  mattina dopo essersi consultato con i Medici, l'utilizzo di Del Vecchio con la mascherina in panchina. Qualora il giocatore pugliese dovesse dare forfait sarà la prima volta quest'anno di Bonazzoli al Ferraris in panchina.

Juventus
Oltre scegliere il modulo tattico a centrocampo, Ranieri è alle prese con l'ultimo infortunio a Legrottaglie. Per il  difensore bianconero risentimento muscolare,  è in dubbio per la gara con il Genoa di Domencia sera. In allarme per sostituirlo da centrale Grygera o Zebina al rientro da squalifica.Criscito si candida, ma Ranieri dopo la gara contro Totti è poco propenso a dare un'altra occasione  all'ex rossoblu.

Parma: Poco da segnalare, Mimmo  Di Carlo sfoglia la margherita, il giovane Paponi  in campo dal primo minuto a centro dell'attacco gialloblu a sostituire Corradi squalificato , o Reginaldo prima punta con Morfeo a giocare tra le linee di difesa e centrocampo blucerchiato.

Spezia.Pronto per la gara con il Rimini in programma sabato pomeriggio al Picco.Può darsi per la prima volta in questo campionato Soda avrà a disposizione tutta la rosa

                                            Lino Marmorato