Stampa
10
Feb
2007

LE ULTIME NEWS DI GENOA- SPEZIA-SAMPDORIA-PRIMA DELLE GARE

Pin It

GENOA Rifinitura al mattino a Pegli.Pranzo alle proprie abitazioni e intorno alle 15 partenza con la Freccia Rossoblu per la Romagna.  Mister Gaspeini  incontrerà Adailton, già in loco  a Forlimpoli a curarsi della pubalgia.Constaterà le condizioni del  brasiliano e podarsi che lo porti in panchina a Rimini.
Tutto ok per il resto della truppa.Qualche linea di febbre per Leon, domani si valuteranno le condizioni di salute dell'honduregno. Rimni Genoa sarà diretta da Saccani di Mantova.

SPEZIA  Rifinitura anche per lo Spezia stamattina.Soda ha convocato 18 giocatori per la gara con il Bologna in programma domani al Picco alle ore 15.Stadio con porte aperte ma settore ospiti chiuso. Solo problemi per l'ultimo acquisto Pecorari in  difesa.

Tecnicamente e tatticamente le liguri e le avversarie.In ordine di disputa delle gare.

GENOA: Gasperini con qualche dubbio in attacco.Leon con la febbre potrebbe accomodarsi  in panchina o addirittura in tribuna se non recuperà al 100%. Leon avrebbe dovuto sostituire Adailton.
Al tecnico torinese dopo le prove settimanali frulla per la testa il lancio di Galeoto dal primo minuto a centrocampo davanti a Bega e Rossi spostato  nel tridente d'attacco. L'altra soluzione, quella napoletana, con Rossi a centrocampo Botta sinistra nel tridente con Greco centrale e Di Vaio sulla corsia di destra.Tutti gli altri confermati.

RIMINI: I romagnoli hanno una sola defezione Milone il centrale difensivo squalificato.
Mister Acori prima di scegliere il sostituto aspetta notizie sulla formazione rossoblu.
I candidati a sostituire lo squalificato sono tre Il giovane Digao, fratello di Kaka,Porchia o Baccin.
Se il grifo giocherà con Rossi in attacco sarà Baccin il candidato a giocare sulla corsia di destra  a contrastare Fabiano , con Peccarisi a sinistra contro Marco Rossi.

SPEZIA:  Tridente per Soda con Guzman Varricchio e Guidetti, per uscire dalle sabbie mobili dei play out.
In difesa al posto di Pecorari pronto  Gorzegno.

BOLOGNA: Pochi pèroblemi per Ulivieri scegliere chi giocherà tra Danevilcius o Marazzina al centro dell'attacco.
Se partirà il lituano sarà staffetta.Al posto dello squalificato Filippini giocherà Brioschi.

SAMPDORIA:  tre i dubbi di Novellino Sala Accardi con quest'ultimo Favorito come centrale di difesa con Falcone..Volpi in campo subito al posto di Parola, ma podarsi che lo scarso crinito blucerchiato abbia la possibilità di giocare dal primominuto,considerato anche la scaramanzia dell'ex.Parola lo scorso anno giocava nelle file dei bianconeri.
L'altro dubbio attaccanti mini Flachi e Quagliarella , con Maggio a centrocampo sulla corsia esterna di destra.Se sarà questa la soluzione Bastrini giocherà a sinistra nella 4 difensiva e Zenoni a destra.  Quagliarella a centrocampo e Flachi e Bazzani o   Bonazzoli in attacco.

L'ASCOLI : Dopo la vittoria a Messina Sonertti si farà ardito contro la Samp.Giocherà con due punte nel classico 4 4 2 .Il dubbio l'ex rossoblu Byelanovic o il nuovo arrivato Soncin al fianco del giovane Paolucci, che ha portato via il posto ai veterani a suon di gol 4 nelle ultime 3 partite.
Out il nuovo arrivato LOmbardi in difesa, MInieri giocherà a sinistra e Corallo centrale.

                                 www.nostalgia.it    Lino Marmorato