Stampa
17
Ott
2007

LE ULTIME NEWS DI SAMPDORIA JUVENTUS E PARMA

Pin It

Brutta la tegola per Mazzarri e la Samp.Frattura alle ossa nasali  per Gennario Del Vecchio.Subito ridotta la frattura. Il Prof:Baldari ha subito provveduto a far realizzare la mascherina protettiva che permettera al centrocampista blucerchiato di allenarsi. Difficile per adesso ipotizzare un suo impiego contro il Parma.  Dall'infermeria l'unica nota stonata è per Accardi che non riesce a recuperare dopo l'infortunio subito a Spalato nell'Intertoto. Volpi squalificato contro i ducali emiliani. La bella notizia arriva dalla Primavera impegnata con una squadra di dilettanti di Novara non tanto per il risultato 5 a 0, ma per la prestazione di Bonazzoli sempre più convicente e coronata da un'altro gol con i ragazzi di Pea.  Domani allenamento pomeridiano a Bogliasco.

Juventus. Si festeggia l'ultima bandiera bianconera Del Piero ha firmato fino al 2010.
Ranieri senza Jaquinta ,che non recupera, potrebbe giocare con il 4 4 2 con Del Piero e Trezeguet blindando il centrocampo con Nocerino Almiron Zanetti e Nedved, per mettere un pò di sale sulle ali del grifone.

Parma: Di Carlo il trainer dei ducali anche nel doppio allenamento di oggi ha cercato di reiventare l'attacco dei crociati con Corradi squalificato e Budan in infermeria.Il dubbio affidarsi al giovane Paponi come punta centrale o alla velocità di Reginaldo, Gasbarroni e Morfeo.
 

                                                  Lino Marmorato