Stampa
16
Gen
2007

LE ULTIME NOTIZIE DAL CALCIOMERCATO:SAMPDORIA-GENOA

Pin It

ZOTTILa SAMPDORIA  ha ufficializzato l'ingaggio in prestito dalla Roma del portiere Zotti.
GENOA    A fari spenti, senza ingaggiare tramite figurine ,internet e filmati come auspicato dal suo Presidente prima dell'inizio della Campagna di trasferimenti invernale, il Genoa ha ingaggiato Leon e Carrobbio dalla Reggina.

Sulla carta due buoni colpi, l'honduregno dovrebbe sostituire Sculli sulla corsia di sinistra e Carobbio, Milanetto o Coppola a centrocampo, anche se le sue caratteristiche si avvicinano di più al regista.

Dopo la firma Preziosi li ha caricati sulla sua auto personale a Milano e alle ore 15.15 li ha consegnati nello spogliatoio di Villa Rostand a Gasperini.

Ha esordito in conferenza stampa, con Gasperini seduto al suo fianco dicendo:”Questo campionato,voglio, anzi vogliamo rivolgendosi al tecnico,giocarselo sino in fondo, siamo determinati, usando il plurale, a lottare e inseguire l'obiettivo che sappiamo e vogliono tutti i tifosi.

Mettendo fine a tutte le polemiche scatenate dalla parole di Gasperini a Pescara.

Ha presentato i due giocatori Leon e Carobbio, contento dell'esito della trattativa serrata e salata, si parla di più di 3milioni di euro per il totale del sudamericano e il 50%di Carrobbio, al buio con la Reggina e il suo Presidente Foti. L'attaccante arriverà ha detto Preziosi, l'ansia adesso c'è l'hanno gli altri.

Il Joker ha un poker di attaccanti legati dalle risposte degli argentini per Pavone,definitiva risposta entro 48 ore, e Boiynov dalla Juve e Fiorentina, la pista per il bulgaro è legata alla trattativa di Criscito.

Se non saranno questi due gli attaccanti a disposizione di Gasperini, il Genoa potrebbe puntare su Ventola, Fava ,come ultima trattativa Tare.

Se andrà via Masiello, la Juve fa i capricci , arriverà un'altro difensore di destra,se ci sarà l'occasione il sostituto di Marco Rossi. Il  25 gennaio dovrebbe eserci la sentenza per Sculli da parte della Caf.  Da domani il Genoa incomincerà a sfoltire la rosa

                    ZOTTI               CAROBBIO   LEON     

 

 

 www.nostalgia.it        Lino Marmorato