Stampa
08
Feb
2007

LE ULTIMISSIME SU SAMPDORIA E GENOA

Pin It

Partitella con la primavera con Volpi recuperato con buone possibilità di rientro domencia prossima.Anche Berti è recuperato,mai trai pali dovrebbe giocare contro l'Acoli Castellazzi. Solo Del Vecchio e Terlizzi ai box. La Sampdoria giocherà la prossima settimana a tripoli contro la Nazionale della Libia. "Questa trasferta - spiegano il presidente Riccardo Garrone, ed il presidente della Erg, il figlio Edoardo - nasce dai contatti di tipo commerciale che esistono tra la Erg e la Libia.
Come azienda petrolifera noi trattiamo 3 milioni di
tonnellate di petrolio liquido e vendiamo 2 milioni di tonnellate di prodotti finiti provenienti dalla Libia. Quel Paese, infatti, non ha capacità di raffinazione. Attraverso la Erg, dunque, siamo entrati in contatto con la Federazione libica e grazie alla presenza nella nostra squadra di Saadi Gheddafi, abbiamo concluso questo accordo". Proprio Gheddafi, che doveva giocare un tempo con una squadra e un tempo con l'altra, non sarà in campo per un problema al polaccio

DOPO GENOVA ANCHE ROMA DEDICHERA' UNA VIA A PAOLO MANTOVANI

GENOA . Alenamento a porte chiuse sotto il dilvuio, ma nessun problema per Gasperini eccetto Adailton , tutti a disposizione per la trasferta di Rimini.
Vittoria della primavera di Vincenzo Torrente per 1 a 0 contro la Reggina a Ceparana, al cospetto di pochi intimi, molti addetti ai lavori.Rete in zona di Cesarini di Siligato il fuori quota della truppa rossoblu.

               www.nostalgia.it   Lino Marmorato