Stampa
11
Mag
2007

LIVORNO SAMPDORIA SPINELLI CERCA PUNTI SALVEZZA GARRONE QUELLI PER L'INTERTOTO

Pin It

Non sarà il solito scopone scientifico.Spinelli ha già  giocato due assi abbassando i prezzi e convocando il popolo amaranto attraverso Lucarelli. A Livorno è scattato il campanello d’allarme,ha perso le ultime tre gare, un solo punto nelle ultime 5 partite,2 punti sulla Zona retrocessione.
Otto squadre racchiuse in un fazzoletto di punti in fondo alla classifica non lasciano tranquilli i Livornesi dentro e fuori dal campo, e fanno i conti sugli altri fattori scontri diretti e differenza reti.Con la Samp per il Livorno è la  partita  che vale una stagione,negli altri 180’ dovranno far visita al Torino e in casa con l’Atalanta.

Il cambio tra Arrigoni e Orsi, ex delfino di Mancini alla Lazio, non ha sortito gli effetti desiderati, la difesa degli amaranto è tra le più perforate della categoria, in trasferta la più battuta. Solo 12 punti nel girone di ritorno tra i due allenatori Orsi solo 7 nel suo tabellino, e dopo il girone d’andata qualcosa si è rotto a Livorno e non solo sul terreno di gioco.
Saranno assenti Amelia il portiere e Vidigal il portoghese a centrocampo, ma recuperano Passoni e Coppola sulla linea mediana . Orsi dopo la disastrosa gara con la Lazio di domenica scorsa ha bocciato il 4 3 1 2  e tornerà a proporre contro Novellino un più equilibrato 4 4 1 1 .
Manitta in porta  Balleri che prende il posto di Grandoni in difesa con Knezevic Galante e Pasquale in difesa  Fillipini Passoni Morrone Cesar a centrocampo Fiore alle spalle di Lucarelli. Ballottaggi per  tre ex blucerchiati tra Balleri e Grandoni , Pavan e Knezevic, in difesa.