Stampa
13
Apr
2007

MODENA- SPEZIA E' UNO SPAREGGIO

Pin It

Modena Spezia è uno spareggio .Modena 29 punti  Spezia 33  con una gara in più.Il Modena venerdì  santo ha perso a Cesena, e maledice la solita anemia offensiva. La mancanza del gol sta creando seri grattacapi,  a Bortolo Mutti, è il peggiore della cadetteria con solo 23 reti realizzate.

E’ il dazio che i canarini pagano alla campagna acquisti estiva e invernale perdere in un solo colpo Bucchi Asamoah e Graffiedi è stata dura per Zoratto prima e Mutti che gli è subentrato a Febbraio.
Adesso il Modena si affida a Colacone e Bruno in attacco, ma raramente vengono riforniti di palloni gol sfruttabili. Pinardi la stella, ingaggiata per l’ultimo passaggio,  è rimasta al buio.

                             www.nostalgia.it   Lino Marmorato

Mutti gioca con  il 4 4 2 le gare casalinghe, ma spesso Colacone gioca alle spalle di Bruno cercando di creare spazi agli innesti dei centrocampisti tra le linee degli avversari.Il Modena con il Cesena ha giocato costantemente all’offensiva, era sotto già al 2’ minuto di gioco, ma senza mai arrivare al tiro. Quello che meraviglia dei canarini, che giocano senza rabbia,caratteristica di una squadra che deve salvarsi.
Lo Spezia smaltita la sconfitta con il Genoa deve subito tuffarsi nel triangolo della salvezza,

Domani a Modena sabato prossimo con la Triestina al Picco e dopo a Crotone. La speranza che Soda riesca a recuperare qualche illustre infortunato e che il recupero della prima giornata il giorno 17 aprile porti buone notizie agli aquilotti che dovranno fare da spettatori avendo una gara in più.