Stampa
28
Gen
2011

NAPOLI SAMPDORIA. CALCIOMERCATO

Pin It

 Napoli Sampdoria: Pazzini all’Inter.Il giocatore è arrivato a Milano ieri sera. Operazione da 12milioni di euro più Biabany e il difensore della Primavera Caldirola. Nessuna segnalazione particolare da Bogliasco, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.  Gli infortunati Gastaldello, Pozzi, Semioli, Padalino ,Lucchini e Pazzini, ormai un problema dell’Inter, non recupereranno per giocare contro il Napoli.
Confermata la difesa con Zauri, Volta, Accardi e Ziegler(se non ci saranno novità dal mercato), pronto a sostituirlo l’ultimo arrivato Laczho. Ballottaggio tra Mannini e Koman e Poli/ Tissone a  centrocampo. In attacco Macheda e Maccarone.
Napoli con la rabbia di non aver centrato la semifinale di Coppa Italia perdendo contro l’Inter al S.Paolo, vuole continuare la caccia al Milan in solitario .
Solo un problema di formazione per Mazzarri: Lavezzi ha la febbre pronto a sostituirlo Sosa.
Arbitra Rocchi di Firenze. Il d.d.g. di Sampdoria Roma dell’ultima gara  del girone di andata.



 
Calciomercato Genoa: Le ultime parole di Preziosi: “ E' più facile che io mi mangi un cactus piuttosto che  Criscito  vada la Milan".
Kharja arriverà in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto , oggi   dovrebbe essere già  assente al Pio Signorini.
Francesco Acerbi difensore della Reggina è del Genoa ,  il difensore resterà in prestito alla Reggina fino a giugno. Il  prezzo del suo cartellino è di 4milioni di euro.
La notizia calda è che il Cagliari vuole riscattare in questa sessione di mercato Acquafresca e sarebbe disposta a trattare con Preziosi il cartellino di Lazzari o di un’altro centrocampista gradito al Joker rossoblu.
Nessuna novità per Eduardo che al 99,99% continuerà a difendere i pali del Grifone.
Tanti altri nomi in entrata  da parte dei media e in uscita nessuno.
Nessuno sottolinea che al calcio si gioca in 11, la rosa del Genoa è troppo ampia , scegliere  è sempre difficile per tutti e il Grifone deve giocare solamente 17 partite fino alla fine del campionato e il tecnico non ama le sostituzioni in corso di gara e le soluzioni per fare gol ci sono già al Pio ,basta avere il coraggio di utilizzarle.
 
Samp: Pazzini all’Inter  abbiamo già detto e scritto; Doria   alla ricerca di un  difensore e potrebbe tentare allo sprint di ingaggiare Giovani Do Santos messicano del Tottenham
La Sampdoria ha ceduto Bruno Fornaroli al Nacional di Montevideo.Sempre con le valigie pronte Ziegler destinazione Lazio.    

( LINO MARMORATO)