Stampa
03
Feb
2010

NEWS DA GENOA E SAMPDORIA

Pin It

Poche le novità da Bogliasco e da Pegli quartieri generali di Samp e Genoa. In casa Samp nessuna tavola rotonda di distensione con Del Neri e Cassano con Garrone a Milano e Marotta in sede. Tutto tranquillo al Mugnaini con Castellazzi e Cassano ai box.
Cassano stamattina intervistato dalle  Jene per la trasmissione in programma questa sera .

A Pegli in casa rossoblu, allenamento a porte chiuse di Gasperini nel pomeriggio.E' una delle rare volte che il tecnico rossoblu programma una seduta a porte chiuse a metà settimana . Gasperini in versione Alberto Manzi, maestro e pedagogo della trasmissiome degli anni 60  "non è mai troppo tardi", vorrà recuperare il tempo perduto con insegnamenti didattici non andati in onda per i troppi impegni Europei del Vecchio Balordo.
Marco Rossi avvicinato dai  tifosi all'ingresso del Pio Signorini che si complimentavano per il rinnovo del contratto ha risposto :" Ancora non è successo che abbia firmato il  prolungamento , del contratto, mi convocheranno"
Acquafresca rigenerato dall'aria di mare e dalla fiducia dello spogliatoio e di Gasperini in conferenza stampa ha detto : "Il Genoa è un punto di arrivo che aspettavo dalla scorsa estate".