Stampa
03
Mar
2010

NEWS GENOA E CASSANO

Pin It

Cassano ieri  è tornato in gruppo.  Fantantonio  da ieri è nuovamente a disposizione del tecnico Del Neri. Cassano in campo, godono i tifosi:  subito scattato il tormentone giocherà o no Cassano contro la Lazio ? Domani dovrebbe fare la prima partita amichevole contro il Campomorone alle 15 a Bogliasco. Oltre Cassano Del Neri ha un altro problema la sostituzione di Ziegler squalificato dal Giudice Sportivo.  Del neri non gode a cambiare la difesa che nelle ultime quattro partite ha incassato solamente 2 gol. L’alternativa a Ziegler è Accardi, non visto dal tecnico di Aquileia.
Altra  soluzione  mini rivoluzione difensiva  con gli spostamenti di Zauri a sinistra e Lucchini a destra nella difesa  schierata a quattro giocatori della Doria.

Genoa : doppio allenamento al Pio Signorini con l’incubo della pioggia per Gasperini. Il terreno del Pio non tiene e basta una goccia d’acqua per farlo diventare un pantano e non fare allenare al meglio i suoi ragazzi costretti a lavorare sul prato sintetico. Ieri alla ripresa più di un’ora davanti al Video per esaminare la strana partita del Genoa contro il Bologna.
Gasperini oltre a rimarcare gli errori tattici i falli tattici non commessi,   ha  cercato di dare nuovamente motivazioni ai resti della squadra rossoblu, ricordando il 5 a 0 subito nella partita di andata dall’Inter al Ferraris.
Con Zapater diffidato salgono ad 8 i giocatori rossoblu a rischio cartellino giallo contro l’Inter.
A S.Siro la sorpresa potrebbe essere il rientro di  Kharja in panchina dopo l’operazione effettuata il 14 ottobre 2009  al legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro.