Stampa
11
Feb
2010

NOTIZIARIO ROSSOBLUCERCHIATO DEL 10 FEBBRAIO

Pin It

Samp 8 a 0 contro i dilettanti del Baiardo. Senza gol la P&P blucerchiata:Pazzini e Pozzi.Pazzini  non ha giocato. Del Neri ha fatto girare tutti gli elementi a disposizione, eccetto Castellazzi e Cassano  . Samp Fiorentina sospesa dalla Questura la vendita dei biglietti ai tifosi della Fiorentina.
Gioca o non gioca Cassano tiene sempre banco. In molti si chiedono quando rientrerà Cassano.
Dopo la gara con la Fiorentina la Samp giocherà due partite in trasferta contro Inter e Parma.
Tutti si ricordano le parole di Del Neri alla vigilia di Udinese Samp di  15 giorni fa: “Fuori  casa alla Samp c’è bisogno di meno qualità, ma maggiore fisicità e profondità, per questo non gioca Cassano. Del Neri e Marotta continuano a dire che Cassao sarà utile pe il rush finale.
Giocherà il 3 Marzo al Ferraris contro la Lazio ?

Genoa: Buone e brutte notizie. Milanetto  è rientrato in gruppo dopo il colpo alla mandibola di domenica scorsa. Hannibal  a  Torino, vecchio cuore granata  contro la Juve  dovrebbe giocare senza la maschera .
A rischio Palacio per infortunio muscolare, e Rossi che si è fermato sul finire dell’allenamento di  ieri per la gara contro la Signora.
Milanetto, Amelia, Palacio, Rossi salteranno la partita amichevole di domani a Lavagna , ma sarà l’occasione giusta per i tifosi rossoblu del Levante di vedere in campo gli ultimi arrivati Gucher e Aleksic e tenere a battesimo il ritorno di Jankovic in campo dopo l’incidente di Reggio Emilia di questa estate .
I tifosi rossoblu  sono innamorati del Vecchio Balordo e nel giorno di S.Valentino non lo lasceranno da solo contro la Juve anche se il biglietto in curca  costa  30 euro: già  venduti 1000 biglietti in prevendita.