Stampa
29
Lug
2009

NOTIZIARIO ROSSOBLUCERECHIATO . CASSANO NON SI TOCCA

Pin It

Genoa: Ad Acqui lavorano alacremente giardinieri, agronomi, per rimettere in sesto lo Stadio Ottolenghi, Confermata l’amichevole di questa  sera alle ore 20.45 tra Acqui e Genoa, anche se nella cittadina del basso Piemonte è stata sospesa ,per adesso, la prevendita.
Esposito, il centrale acquistato dal Lecce, ha effettuato le visite mediche e  ha raggiunto  il ritiro piemontese.. Zapater atteso il suo arrivo dalla Spagna in queste ore.
Correzione sulla notizia di ieri pubblicata sul blog:  Fabiano non è salito ad Acqui ,  il  brasiliano si allena con Gritti a Genova, con Troest(tra Reggina e Livorno),Figueroa e Vanden Borre, tutti con le valigie pronte.
Modesto richiesto dal Livorno. Raggiunta quota 20.000 abbonati al Genoa Store.
La Primavera di Chiappino che inizierà gli allenamenti in settimana in qualità di vincitrice della Coppa Italia Primavera giocherà la “Supercoppa” contro il Palermo, il giorno 8 settembre al Barbera di Palermo.

Samp: Garrone conferma Cassano al 100%, ma anche le strategie di mercato della Doria: “qualche colpo , ma tenendo conto la linea a livello economico stabilita dalla società”.
Marotta sempre alla ricerca di un difensore centrale i candidati, Domizzi(dato vicino al Parma), dall’Udinese, Dainelli della Fiorentina e l’ultima voce porta a Valdez della  Reggina., di un esterno,  con Semioli sempre in prima fila ,  ed un giovane attaccante .
Se Garrone leva Cassano dal mercato , il sito di Milan news mette in preallarme i tifosi della Samp scrivendo   : se Pirlo va al Chelsea, pronta l’offerta del Diavolo per Palombo, il capitano che ha rinnovato ultimamente , la contropartita :  10 milioni di euro e Abate esterno che lo scorso anno ha giocato nel Torino, di proprietà del Milan.

.