Stampa
16
Apr
2007

NOTIZIE DA SAMPDORIA E GENOVA- SPEZIA SODA CONFERMATO

Pin It

SAMPDORIA  llenamento già stamattina, la trasferta di Udine di Mercoledi incombe.Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri all'Olimpico.Per tutti gli altri allenamento normale.Assenti i giovani della primavera Koman Romeo e Ferrari  imegnati in serata alla Sciorba contro il Tottenham di pari età Operato al ginocchio sinistro a Perugia Bonazzoli
.Tutto bene i tempi di recupero alla piena attività saranno di circa sei mesi.
Udinese Samp sarà diretta da Damato di Barletta primo incrocio con i blucerchiati in carriera.

                                         www.gruppozena.com/

GENOA  Allenamento prepartita a porte chiuse al Pio Signorini.Da verificare le condizioni di Criscito, difficilmente se non sarà a 100% sarà rischiato.Si è rivisto al Pio anche Adailton he ha incominciato le cure di riabilitazione-.Contro i berici saranno assenti De Rosa Adailton per infortunio,Milanetto e Sculli per squalifica.Sono venti i giocatori convocati da Mister Gregucci del Vicenza. Assenti Padoin e Cudini squalificati , Paonessa e Cavalli infortunati. Genoa Vicenza sarà diretta da Celi di Campobasso.

SPEZIA  Mezzogiorno di fuoco e non per il caldo .Ruggieri il Presidente dopo essersi chiarito con giocatori e allenatore ha confermato tutti.
Soda rimane al timone degli aquilotti e nessun giocatore fuori rosa come minacciato dal Presidente dopo l'opaca prestazione di Modena.

                             http://www.nostalgia.it      Lino Marmorato