Stampa
16
Feb
2007

NOTIZIE DAI CAMPI DI ALLENAMENTO DI GENOA E SAMPDORIA

Pin It

SAMPDORIA Nell'allenamento pomeridiano di oggi a Bogliasco  non si è allenato Bonazzoli, bloccato da un risentimento muscolare e, a questo punto, probabile assente nella trasferta di Parma. Dove, fra l'altro, rimane incerto l'utilizzo di Flachi costretto ancora a svolgere una seduta differenziata,  una  decisione definitiva verrà presa al termine della seduta pomeridiana.
Parma Sampdoria sarà diretta di Brighi di Cesena.
GENOA.

Allenamento a porte chiuse per il grifone.Tattica schemi a Pegli.
Per iniziativa del Genoa Club Fabrizio De Andrè domani prima della partita lo speaker diffonderà le note musicali di una canzone di Faber per ricordarne il compleanno. Carnevale rossoblu  parata in costume sugli spalti, prima di Genoa Modena.Oltre ai bimbi del Genoa Junior Club (Tribuna Happy Family) e gli Under 18 invitati, tra cui i giovani della Polis (la squadra della Polizia di Stato) nel settore 4 della Tribuna Inferiore, ci saranno i giovani iscritti al Genoa Club For Children, per partecipare alla scuola di tifo.
Domani sera a Rossignano  in toscana, semifinale della Coppa Carnevale del Torneo di Vaireggio tra il Genoa e l'Empoli.Torrente e i suoi ragazzi non saranno soli, I tifosi dei Genoa Club Vincenzo Torrente di Savona e quelli di Mira El Topa, dopo la partita con il Modena, raggiungeranno la città toscana  .La gara avrà inizio alle 20.30.
Il Piacenza ha chiesto ufficialmente al Comune, proprietario dell'impianto, di procedere alla riduzione della capienza dello stadio Grilli (21.500 posti). . Si attende il via libera della Prefettura per portare la capienza sotto quota 10mila. Il Piacenza,  giocherà la prossima gara in casa, alle 15 di sabato 24 febbraio, contro il Genoa..

                      http://www.nostalgia.it                            Lino Marmorato