Stampa
09
Ott
2009

NOTIZIE DAI CAMPI DI GENOA E SAMPDORIA

Pin It

Genoa: Pit Stop dal calcio  di 72 ore per la truppa di Gasperini . Oggi alle ore 13 il rompete le righe. Alle ore 16 di Lunedì prossimo la ripresa , trai i ranghi dovrebbe rientrare anche Kharja.  Allenamento sotto il temporale al Pio Signorini , tattica,tecnica e palestra i lavori effettuati. Juric e Rossi hanno lavorato con il gruppo.
Cauto ottimismo da parte dello staff sanitario di vederli in campo sabato prossimo contro l’Inter al Ferraris.
Per Biava e Criscito, visti i tempi fisiologici di recupero da lesioni muscolari , l’appuntamento probabile è  per la nona giornata di Campionato a Cagliari, con qualche piccola speranza di vederne uno dei due, almeno in panchina, a Lille, Giovendi 22 ottobre, per la terza gara del girone  di E.L.
Al termine dell’allenamento in versione “Ballando sotto la pioggia”, Palladino in solitario ha effettuato allunghi di 50 e 100m sotto gli occhi del preparatore atletico.

Samp: allenamenti nel pomeriggio e domani mattina al Mugnaini di Bogliasco. Ripresa dei lavori martedì prossimo nel pomeriggio.
La prossima settimana lo staff medico blucerchiato valuterà  la possibilità di recupero di Tissone, per la gara contro la Lazio per l’ottava giornata di calendario.
Qualche piccola speranza da parte di Del Neri di convocare, almeno per la panchina, Accardi , dopo i 45’ di giuoco disputati ieri contro  il Serra Riccò.

Notte rossoblucerchiata al Mondiali Under 20’:  Raggio Garibaldi i, Fiorillo ,  Mustaccho e Regini giocheranno i quarti di Finale della competizione contro l’Ungheria.