Stampa
15
Nov
2007

NOTIZIE DAI CAMPI DI SAMPDORIA E GENOA- TOTTI PUNTA IL GRIFO

Pin It

Samp: Il doppio allenamento al Mugnaini ha portato una buona notizia, Accardi è tornato in gruppo. Per Cassano ancora riabilitazione come per Del Vecchio. Angelo Palombo continua a curarsi a casa il suo principio di polmonite. Domani altro doppio allenamento per la truppa blucerchiata.

Genoa: Ripresi i lavori con una doppia razione di allenamenti, che saranno ripetuti anche domani.
Lo staff di preparatori atletici di Gasperini è al lavoro per rimettere in carreggiata i giocatori rossoblu sul piano del fiato,  con dei richiami pesanti sulla resistenza  alla preparazione estiva
.
Non ci sarà nessuna  amichevole sabato pomeriggio per i rossoblu, per ottemperare alle richieste della Figc.
Dal campo solo Coppola e Papa Waigo ai margini  dei lavori. Per Coppola al mattino piscina e al pomeriggio lavoro sulla corsa. Papa Waigo sarà pronto per la gara con la Roma di sabato 24.

Da Roma, Francesco Totti punta in Grifo. Il capitano dei giallo rossi è ottimista sul suo recupero per l’anticipo del campionato contro il Genoa. Dovrebbe incominciare a correre venerdì  a Trigoria anche se l’ematoma al collo del piede non è ancora assorbito. E’ assente dai campi dal 23 ottobre scorso, gara di Champion con lo Sporting di Lisbona.

                                         Lino Marmorato