Stampa
18
Mag
2007

NOTIZIE DAL CAMPIONATO: SAMPDORIA SPEZIA E GENOA

Pin It

SPEZIA  allenamento a porte chiuse, Soda ha nascosto gli aquilotti per tutta la settimna, ma potrebbe optare per ritrovare il risultato al Picco al tridente Varricchio Colombo e Guidetti. Ballottaggi in difesa per Pecorari  lieve distorsione alla caviglia ma è pronto Addona, e Gorzegno Padoin sulla sinistra con il primo favorito.  Santoni  Giuliano Scarlato Addona Nicola  Saverino  Frara   Gorzegno  Colombo  Varrichio Guidetti    Il classico 4 1 2  3 di Soda.

SAMPDORIA     Dopo la Festa del Palasport al Torneo Ravano, con Lippi che ha confermato che non tornerà  presto ad  allenare,Garrone tra allenatore e futuro principalmente nuovo Stadio e Marotta impegnato a rifondare  i blucerchiati, la Samp si butta nel prossimo week end con la testa alla primavera che domani sera in Alto Adige si giocherà il titolo nazionale contro l’Inter.
Novellino con i giocatori contati non ha dubbi sulla formazione che manderà in campo contro il Catania, spera in nessun disguido dell’ultima ora come gli è successo gare precedenti . Giocherà anche Gheddafi j.   Samp Catania sarà diretta di Stefanini di Prato.

GENOA   è arrivato in Puglia con 19 convocati, Adailton con i compagni l’unico giovane è Forestieri.
A casa Stellini e Juric.Formazione scontata quella dei rossoblu. Allenamento stamattina rivolto ai particolari, corner,calci di punizione, situazioni offensive da palloni inattivi. Gasperini si prepara  con 24 ore d’anticipo ad assaltare il BunKer del Bari.

                                                        www.gruppozena.com

Saranno 5oo i tifosi al seguito del Grifone, la risultanza dei biglietti venduti a Genoa, ma molti altri si uniranno dal sud d’Italia.

                                               Lino Marmorato