Stampa
27
Mag
2010

NOTIZIE ROSSOBLU .CALCIOMERCATO

Pin It

Genoa: Perde 3 a 1 contro il Novara , anche nelle amichevoli contano le motivazioni e i piemontesi festeggiavano il ritorno in serie B. Nel mirino l’ultimo arrivato dalla Grecia Thatchidis .
Buono il suo esordio in rossoblu per 60’ di giuoco, considerato che non giocava da 6 mesi perché messo ai margini dall’Aek Atene dopo che non aveva rinnovato il contratto preferendo il  Genoa: Tutto sinistro il greco  con un buon tiro ha propiziato il gol del Genoa di El Shaarawy  con un triangolo stretto dentro l’area del Novara .
Giocatore del 1991 , nazionale under 21 della nazionale Greca, giocatore di buona prospettiva da lavorarci sopra e con buone possibilità di riuscita: notizia confermata da un collaboratore e  visionatore dello staff  di Gasperini.
Calcio mercato rossoblu sempre più Sammarcanda ed onirico .Il  Vecchio Balordo per i media  è nelle mezzo della Via della Seta del calcio mercato, ma la strada sarà lunga e difficile incominciando dalle comproprietà da risolvere con Bari e Juventus per Bonucci, Criscito , crocevia  primario per iniziare  la campagna  acquisti rossoblu 2010/20111.