Stampa
24
Ago
2010

NOTTE DA CHAMPIONS PER LA SAMP

Pin It

GENOVA. Stasera al Ferraris ore 20.45  Febbre da Champions blucerchiata. Stadio verso 30000 spettatori.
12 milioni di euro sul campo   alla Roulette Champions per la Garrone Band  per centrare il primo obiettivo stagionale .
Samp Werder Brema è una partita da campioni e per Cassano è  un’ appuntamento da non fallire:i campioni devono essere precisi o sono soggetti  ad essere bravi solo a parole.
Di Carlo ha provato anche il rombo come alternativa al classico 4 4 2 spuntato sulle corsie laterali , ma sarà difficile che lo attui , come il modulo a tre punte : primo obiettivo non prendere gol.



Poli non convocato , due   ballottaggi  rispetto alla gara di andata.
Il primo  tra Tissone e Dessena a centrocampo,il secondo ereditario tra Guberti o Mannini sulla corsia sinistra a centrocampo.
Le altre novità nella formazione della Samp ,  Volta centrale difensivo  al posto dello squalificato Lucchini e Stankevicius in campo dal primo minuto.
Il Werder Brema nonostante le assenze importanti di Almeida e Hunt è sicuro di passare il turno,  forte del risultato dell’andata e sicuro di fare almeno un gol a Curci.
I candidati a sostituire Almeida e Hunt sono Marin , il nuovo Ozil tedesco , e Arnautovic attaccante che non ha trovato gloria nell’Inter di Mourinho.

                                                            Lino Marmorato