Stampa
08
Mar
2007

NOVELLINO LA SAMPDORIA IL GENOA E IL NAPOLI COMMENTIAMOLI INSIEME

Pin It

I rossoblucerchiati oggi li commentiamo assieme.  Perché ?
Novellino potrebbe essere il prossimo ago della bilancia delle sorti di Samp e Genoa.
Monzon,  radiomercato lo dà sicuro al Napoli, con Zamparini guastatore se Guidolin con il Palermo non riuscirà a centrare l’Europa che conta.

Marotta al Tuttosport indirettamente lo ammette che Novellino è arrivato al capolinea blucerchiato:” Prima dobbiamo raggiungere l’obiettivo della Coppa Uefa.Poi qualsiasi decisione venga presa sarà consensuale”
Si continua a dire che eventi del calcio mercato non lasciano i segni, ma il cambio di allenatori in corso d’opera podarsi.

La Samp si  gioca l’Europa il Napoli si gioca la serie A con  un’allenatore che a giugno potrebbe non esserci più.
I risultati dei blucerchiati non dipendono da Novellino, Walter Alfredo è un grande allenatore, ma ha fatto un grande errore rimanere lo scorso giugno alla guida dei blucerchiati, ma dal dicembre dello scorso anno qualcosa  si è rotto la Samp e Monzon ,con la fiducia reciproca che è andata via via  dimagrendo. L’Uefa raggiunta è l’ennesima impresa  del tecnico che lascerebbe il segno a Genova, visto e considerato con quali mezzi l’ha raggiunta.
Novellino e Reya faranno sicuramente la loro parte fino alla fine,sono grandi professionisti, con la speranza di non pagare colpe che non sono le loro.

                                  Lino Marmorato