Stampa
15
Dic
2006

NOVELLINO L'INDIANA JONES ALLA RICERCA DELLA SQUADRA TITOLARE PERDUTA

Pin It
In vista di Reggio Calabria Novellino non sar' Monzon, ma Indiana Jones, alla ricerca della squadra titolare perduta. Falcone Sala squalificati,Terlizzi Parola Palombo out, Del Vecchio più no che si.La formazione Berti in porta la difesa zenoni a destra Pieri a sinistra Accardi centrale , il dubbio il giovane Bastrini o il rispolverato Zivovic dall'allenamento di ieri,con l'ex palermitano. a centrocampo Quagliarella bonanni volpi Franceschini. Flachi e Bazzani. 4 4 2 a trazione anteriore.

Da vedere la squadra blucerchiata così sperimentale in una trasferta già calda sulla carta,, ma particolare in questo momento.I calabresi vogliono continuare la cura ingrassante della settimana. 3 punti con l'udinese, 4 dall'Arbitrato del Coni, e sognano tre con la Samp.10 punti in sette ,non più penultimo posto in classifica, e in calendario fino a Natale ,Empoli e Chievo.

Sognano la Serie A, hanno riaperto gli abbonamenti per le prossime giornate di speranza che si giocheranno al Granillo.

I pericoli per Novellino il modulo tattico di Mazzarri, Monzon schiera Quagliarella vista l'assenza di Modesto squalificato, ma è preoccupato per la posizione di Amoruso e Leon che giocano tra le linee avversarie alle spalle di Bianchi bomber ritrovato, vicecapocanniere con 8 gol , ma a secco da 5 giornate.
Arbitra Brighi di Cesena.

www.nostalgia.it           Lino Marmorato