Stampa
03
Mag
2007

NOVELLINO TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLE SORTI DEL TECNICO DELLA SAMPDORIA

Pin It

Il futuro tecnico della Samp dipenderà da ciò che succedera nei prossimi 10 giorni.
L’incontro tra Marotta e Novellino in programma per il fine settimana sarà interlocutorio.
Si aspettano responsi dagli altri campi per capire le decisioni del Mister blucerchiato.
Il gioco delle tre tavolette andrà avanti, Marotta che a parole conferma Novellino e nei fatti cerca di opzionre giovani dalle grandi società.
La carta Quagliarella sarà importante, ma oltre gli euro per il napoletano bisognerà investire qualche euro per non fare un altro campionato di sofferenza, e senza Novellino che mette la faccia per tutti,  sarà dura per il resto della compagnia.
Novellino aspetta, aspetta i risultati di Napoli Bologna e Palermo e Torino tutte nei meandri della classifica di A e b,anche la Samp .Monzon non si licenzierà e la Samp non vuol correre il rischio di doverlo pagare senza utilizzarlo.
Novellino dice che per adesso rinuncia al Palermo nei titoli, ma in sostanza dice.”oggi il Palermo viene dopo la Samp, domani chissà”.
Se Monzon resterà alla Samp farà richieste precise , avallerà o no  le scelte societarie come ha fatto nelle ultime stagioni, sudando dopo le proverbiali 7 camicie, nella prossima stagione a maggior ragione sarebbe e non avrebbe alcun potere contrattuale,gli scade il contratto.
Il toto allenatore si spreca, Novellino contro Mazzarri allenatore della Reggina il futuro blucerchiati per molti,domenica prossima. Una bella sfida a rimetterci sarà la Reggina, Monzon preparerà come suo solito la gara e questa volta anche tignosamente.

 www.gruppozena.com

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato