Stampa
11
Nov
2010

PARMA SAMPDORIA. POSTICIPO. PER GARRONE CASSANO RAGAZZO FRAGILE

Pin It

Parma Samp. Posticipo della 11° giornata di campionato in programma  domani sera al Tardini alle ore 20.45.Partita diretta dal più giovane arbitro di Serie A Peruzzo di Schio. Parma: il tecnico Marino si è preso ancora 24 ore per decidere la squadra da schierare contro la Samp con Pavarini, Giovinco, Valiani e Crespo,  ancora in dubbio.
Ducali in ritiro ma oggi riprenderanno la parola con Crespo  dopo una settimana di silenzio stampa.



Sampdoria: contro il Parma il tecnico Di Carlo andrà verso la riconferma  dell’apparato abituale ,   con una sola mossa il rientro  di Pozzi da squalifica al posto di Marilungo.
L’unico ballottaggio potrebbe tra Tissone e Poli a centrocampo.
Non sarebbe una novità contro il 4 3 3 del Parma rivedere Guberti alle spalle delle punte e l’utilizzo dei tre mediani: con questa formula si candiderebbe per una  maglia  a centrocampo anche Dessena.
Cassano-Gate: per Cassano l’unica soluzione e la Samp, ma per Garrone ci sono pochi spiragli.

Per il Patron blucerchiato Cassano :  “e' un 'ragazzo ineducato che dietro sfacciataggine e spavalderia nasconde grande fragilita''. Alla riunione di Lega in molti Presidenti per non mancare rispetto a Garrone e alla Samp ieri si sono defilati nell’ingaggiare Peter Pan , se dovesse rescindere il contratto.
Ma come avviene nel calcio in molti sono pronti come gli Urubù (avvoltoi) a buttarsi su Cassano a parametro zero.
La Sampdoria ha nominato il proprio arbitro, il ricorso è stato depositato in Lega dall’avvocato Andrea Galli di Perugia.. Adesso toccherà a  Cassano e  il suo avvocato Giuseppe Bozzo  nominare un loro  giudice.
Un’operazione da fare alla svelta , affinché    Fantantonio non continui con  i  voluti  “domiciliari” nella sua casa di Quinto,  che potrebbero creare guai nel fisico e nella psiche del giocatore.
Senza la nomina dell’arbitro da parte di Cassano la situazione rimarrebbe immutata e il giocatore sospeso.
 
(LINO MARMORATO)