Stampa
05
Feb
2010

PAROLE E BUONE INTENZIONI ROSSOBLUCERCHIATE

Pin It

In esclusiva per Samp TV, Garrone ha  fatto  chiarezza sul momento blucerchiato: «Con Cassano ho sempre un ottimo rapporto, Del Neri ha il mio pieno appoggio e questa Sampdoria può mirare in alto».
Sul caso Cassano Del Neri  ha detto «Credo che tutto sia stato enfatizzato in maniera eccessiva, come ormai è costume nel mondo del calcio ma è stato affrontato tutto in maniera estremamente trasparente e considero l’episodio chiuso».
Riccardo Garrone, che ha anche escluso un suo disimpegno dalla società.
E dopo le parole distensive di Cassano alle Iene di mercoledì scorso  , oggi parla Del Neri, curiosità sulle parole che dirà il tecnico di Aquileia  su Cassano e i fischi del Ferraris alla sua persona  di domenica scorsa.

Genoa: ieri  diceva Preziosi Patron del Genoa : “per  il Genoa che verrà con Gasperini, con il quale abbiamo un rapporto che va oltre gli aspetti professionali.
Oggi ha risposto Gasperini: «Condivido. Preziosi è una garanzia di serenità per i tifosi rossoblù, perché se ci sono difficoltà interviene. Inoltre, personalmente preferisco lavorare con ragazzi da valorizzare, come Criscito, Bocchetti, Palladino e ora Acquafresca. Dopodiché, bisogna prendere insieme le decisioni su quali giovani formare in casa e quali fuori, queste scelte vanno condivise del tutto. E se il presidente dice che sono al centro di questo progetto, fa piacere»