Stampa
02
Ott
2007

PENSIERINI E RIFLESSIONI SUL CAMPIONATO DI CALCIO

Pin It

PENSIERINI SUL CAMPIONATO: sono belli guardando la classifica dei rossoblucerchiati a sinistra e Milan a destra. L’Inter prima in classifica  quando girano i fuoriclasse, rinnova il duello con la Juve, ruggine di scudetti tolti La Signora vince il Derby, nel modo desiderato dai tifosi beffa e gol all’ultimo minuto.

Classifica corta hanno perso Napoli e Palermo. La Fiorentina regolare è rimasta l’unica squadra con l’Inter a non aver mai perso. Il Milan non sa più vincere a S.Siro  in Campionato, ultime tre gare tre pareggi, ha scelto la Champion ? La Roma invece subisce l’Europa  ha perso 7 punti in una settimana. Il Torino quasi in crisi, toccherà alla Samp Domenica prossima mandare o salvare  Novellino dall’ultima spiaggia granata. Lazio è tornata lazietta. Palermo cvd nelle mani e nelle parole di Zamparini, Colantuono già a rischio.

Le vittorie di Genoa e Samp, non considerate a livello nazionale, ma non solo. Più notizia la sconfitta del Napoli e il ritorno al gol di Cassano. Chi se ne frega ! Con i piedi per terra guardiamo la classifica da destra a sinistra. Dimenticavo : il Fuorigioco sarebbe semplice, quando si è davanti alla linea del pallone. Succede in tutti gli sport di gruppo.

                              www.nostalgia.it     Lino Marmorato