Stampa
10
Set
2010

POKER DEI BABY ROSSOBLU. PAZZINI FERMO PER LOMBALGIA

Pin It

La Primavera del Genoa continua ha trionfare. Poker di Trofei  negli ultimi due anni.
Asfaltato il Milan nella SuperCoppa Primavera 2010 per 5 a 0 con doppietta di Zigoni, Boakie, e gol di Polenta . Importante il risultato per i giovani rossoblu che passa in secondo piano per le parole di Galliani alla famiglia di Spagna.
Galliani per tre volte ha chiesto perdono pubblicamente alla famiglia Spagnolo per i tragici incidenti del 1995.



Tornando  alla partita tralasciando i saranno famosi: Perin, Polenta, Zigoni e Zuculini una foto per  Doninelli , metronomo all’antica  del centrocampo rossoblu, per qualcuno ancora senza  i tempi giusti nei piedi , ma sicuramente li possiede già nel cervello; altro calciatore da tenere d’occhio nel centrocampo baby rossoblu Sturaro, già convocato da Gasperini per la trasferta di Atene dello scorso agosto.
Altra foto per Carlini della Valle Stura , annulla Carmona arrivato dalla Cantera del Barcellona.
Carlini  non molla mai e combatte su ogni pallone, degno erede di Luca Cavallo, solo differenza nel fisico.
Carlini nella “cantera” del Barca avrebbe successo considerato che si punta di più sui piedi e l’intelligenza tattica ,  che sulla costituzione fisica.
Una foto anche per Zuculini che si è calato nella parte pur riconoscendosi un titolare.
Il giovane argentino ha un grande futuro davanti, ma dovrà alla svelta dimenticarsi di fare il centrocampista solista  e portare troppo il pallone,  specialmente quando sarà impiegato  nel campionato italiano di serie A.
Una foto sbiadita alla Gradinata Nord. C’era solamente il cuore che ha fatto sentire la sua voce, ma brutti i molti  seggiolini vuoti ai lati e nella parte superiore.
Complessivamente solamente 2227 spettatori paganti:  si poteva dare di più per Festeggiare Scudetto ed a posteriori Super Coppa della Primavera rossoblu.
A Pegli allenamenti a porte chiuse. Occhi puntati sul recupero di Toni oggi o domani accertamenti diagnostici definitivi  per avere garanzie di poterlo schierare contro il Chievo senza rischiare nulla.
Dal consulto milanese buone notizie per Palladino. Don Raffaele non dovrà ricorrere alla sala operatoria per guarire alla spalla infortunata, pronto per metà ottobre a ritornare in campo.
Genoa Chievo sarà diretta da Pier Paoli di Firenze.
 
Samp: Oltre Poli e Tissone ieri si è fermato anche Pazzini per lombalgia acuta.
A rischio la presenza del Pazzo contro Del Neri e Marotta domenica pomeriggio al Comunale di Torino,  le sue condizioni fisiche saranno monitorate dallo staff medico blucerchiato giorno dopo giorno.
Auguri a Pozzi diventato papà.
Pullman  dei tifosi blucerchiati per la trasferta  contro la Juventus di domenica prossima , ma fervono anche preparativi per la prima missione di Europa League di giovedì prossimo contro il PSV Eindhoven in Olanda.
Juventus Sampdoria sarà  arbitrata da Mazzoleni di Bergamo.         

                                                             Lino Marmorato