Stampa
13
Ott
2007

PREZIOSI A PEGLI PARLA DI PASSATO -PRESENTE E FUTURO

Pin It

ll Joker sui paragoni con il 1991, il 4 posto,  l’Uefa ha detto “ E’ glorioso quello degli scudetti, ma non quel quarto posto che hanno ottenuto anche squadre mediocri” Mi trova d’accordo il 4 posto del campionato di Bagnoli non fu glorioso, ma affascinante il Tour Europeo Signorini e compagnia.In quell’anno le grandi furono assenti dal  Campionato e lo scudetto fu vinto dalla Samp.

Il presente: Preziosi ha ribadito che l’obiettivo primario è la salvezza anticipata con divertimento. Bisogna stare con i piedi per terra, i complimenti sono troppi, specialmente a livello nazionale .

Il futuro: Borriello e Gasperini.Per il bomber ha ribadito non succederà nulla a Gennaio, tutto si discuterà a Giugno la compartecipazione con il Milan  è libera. Avviso ai naviganti ,sarebbe bello a Giugno prossimo non venisse proposta  la solita litania se Borriello dovesse accasarsi nuovamente per euro pesanti al Milan,”quando abbiamo uno buono lo vendiamo”,non sarebbero più credibili gli scettici che lo avevano ricevuto al suo arrivo questa estate.

Gasperini. Preziosi non ha dubbi:”Gasperini sarà certamente l’allenatore del Genoa il prossimo anno” Non lo blinda con un contratto  dice il Joker “la mia stima sarebbe intatta anche se avesse 4 punti in classifica”Si siederanno ad un tavolo a fine stagione per capire se i progetti continueranno a collimare. Preziosi ha ribadito “ che Gasperini deve molto al Genoa ,come il Genoa deve molto a Gasperini:un connubio perfetto e di reciproca soddisfazione”

Preziosi complimenti ai tifosi per il loro comportamento,il Genoa non ha ancora preso un centesimo di multa. Complimenti ai Children,complimento speciale a chi ha avuto l’idea.
Preziosi , la Lega sui diritti Tv:”Abete il Presidente della FIGC,fa un altro mestiere. Un’altra distribuzione degli euro sui diritti dovrà essere studiata in Lega,altrimenti a scadenza dei termini interverrà la politica”. 

                              Lino Marmorato